(ASI) Roma, 19 nov.- "L'arroganza del presidente del Consiglio, che all'assemblea nazionale dell'Anci invita i Comuni ad anticipare loro i fondi necessari per i "buoni spesa" che si provvederà, forse, a rimborsare con il Ristori ter, è pari alla assoluta incapacità di gestire adeguatamente risorse e finanziamenti per le comunità in stato di necessità.
Forse Conte dimentica le difficili condizioni nelle quali versano molti enti locali e anziché trattarli da bancomat, lavori affinché a famiglie, lavoratori ed imprese arrivino presto le risorse necessarie e non le solite promesse via web alle quali ci ha abituati. La maggioranza approvi l'emendanto della Lega al decreto Ristori, già depositato e in discussione al Senato ".
Cosi in una nota il senatore della Lega Luca Briziarelli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione