(ASI) passata alla camera legge Zan contro l'omotransfobia. Una proposta di legge ingiusta, inutile e liberticida che se dovesse essere approvata definitivamente al Senato punirebbe fino a sei anni di carcere una non ben definita istigazione alla discriminazione per motivi fondati sull'orientamento sessuale e sull’identità di genere. In molti Paesi del mondo dove sono state approvate leggi simili si sono verificati centinaia di casi di persecuzione ideologica.

Per esempio in Inghilterra, Germania e Spagna sono stati arrestati o processati numerosi pastori e sacerdoti solo per aver criticato l'ideologia gender. Un rischio molto concreto che potrà diventare realtà anche in Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=7HFSjGb7BRQ&t=2s

Così in una nota e nel video della Onlus  Pro Vita e Famiglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

* Nota - ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere