(ASI) Roma - “La bocciatura, del progetto di revoca dello status della Turchia di paese candidato a entrare nell’Unione europea, è inaccettabile. Ankara sta minando infatti la sovranità di molti paesi e diventando una grave minaccia alla sicurezza mondiale. Lo stop del governo Conte in commissione Esteri della Camera, alla proposta del deputato Andrea Delmastro di Fratelli d’Italia a cui esprimiamo solidarietà, evidenzia l’assenza di una politica italiana conforme al diritto internazionale.
Luigi Di Maio si dimetta dal dicastero che guida, evitando così altri danni gravissimi alla credibilità della nostra diplomazia nel mondo”. Lo dichiara, in una nota, Adriano Crepaldi, presidente di Azione Cristiana Evangelica, associazione radicata in tutte le 20 regioni italiane, 32 province, in contatto con 6.007 chiese evangeliche e che collabora con Fratelli d’Italia, partito di Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione