(ASI) Roma - “Il Movimento 5 stelle sta affrontando un importantissimo processo di evoluzione, e lo sta facendo come gli è naturale: attraverso la partecipazione e la condivisione. Ho lavorato con determinazione perché vi fosse il massimo coinvolgimento dei territori. Ed è entusiasmante, fervido, stimolante, anche oltre le aspettative.


E come un giovane che si sorprende a vivere le trasformazioni che il tempo sancisce sul suo corpo, sulla sua mente e sul cuore, così il Movimento, anche in questo passaggio cruciale, si scopre ancora e ancor di più laborioso, appassionato e ingegnoso.
In questo momento chi, come me, ama questa incomparabile creatura non può che tendergli la mano e accompagnarla e sostenerla. Adesso è il momento di tracciare insieme il futuro del nostro Movimento e, con esso, del Paese.
Per questo mi sono candidata a parlare alla discussione finale del 15. Sabato e domenica sarò agli Stati generali e se lo vorrete dirò la mia. Sabato e domenica sarò agli Stati generali, perché non potrei essere da nessun’altra parte”. Così su Facebook la vicepresidente del Senato Paola Taverna.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere