(ASI) Roma - “Oggi si concludono gli incontri regionali degli Stati Generali per la riorganizzazione del MoVimento 5 Stelle. Tre settimane di lavoro e confronti che hanno coinvolto 8 mila persone tra portavoce e cittadini. Il momento complesso che stiamo vivendo ci impone serietà e unità.
Per questo, come forza di Governo, abbiamo la responsabilità e il dovere di dare al MoVimento una struttura più solida e condivisa, così da contribuire al meglio e con tutte le nostre forze al compito che i cittadini ci hanno affidato: governare il Paese e, ora, gestire anche la crisi epocale causata dalla pandemia. Grazie ad una sintesi sui temi e ad una nuova struttura condivisa, che faccia delle diverse anime del MoVimento 5 Stelle i punti di forza, diamo alla guida dell’Italia il miglior contributo possibile. Ora più necessario che mai”. Lo scrive in un post su Facebook il ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione