(ASI) Roma, 5 nov - "Lombardia zona rossa? Solo una scelta politica del governo Conte. Da metà di ottobre la regione lombarda ha la percentuale di positivi in calo rispetto ai sette giorni precedenti, evidentemente perché sono state adottate contromisure adeguate.                  
Eppure l'esecutivo non ne ha tenuto conto. Perché tutta la Lombardia in zona rossa, mentre la Campania solo in zona gialla? Perché il governatore Fontana è venuto a sapere di questa scelta di Conte in tv? Questa è sleale collaborazione".                                  
Così in una nota il deputato della Lega Massimo Garavaglia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere