(ASI) “Lo Stato c’è, il Parlamento italiano non si ferma e non lascia nessuno indietro. Nonostante tutte le difficoltà legate al Covid oggi si dà una prima risposta a tutti i cittadini vittime di discriminazioni.

Ringraziamo tutti i parlamentari che hanno confermato la legittimità costituzionale della legge contro l’omotransomofobia, un provvedimento importante e atteso. Il testo portato in aula alla Camera è il frutto di un lavoro condiviso dalle forze di maggioranza e di cui tutti oggi dobbiamo essere orgogliosi. Dopo questo provvedimento, adesso andiamo avanti a tutelare con indennizzi veloci e adeguati tutti i cittadini che stanno soffrendo le conseguenze di questa pandemia”, così in una nota Isabella Adinolfi, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere