(ASI) Roma - “Indennizzi, senza burocrazia e subito, per le aziende costrette a chiudere dal nuovo Dpcm firmato dal Presidente del Consiglio Conte. Senza perdere tempo, evitando gli errori fatti nella prima parte dell'emergenza con la cassa integrazione e i risarcimenti.

Perché sbagliare (ancora) sarebbe diabolico. Chiudere attività come le palestre o limitare l’orario ai ristoranti rappresenta per molti di loro un punto di non ritorno. Il Governo ha il dovere tecnico e morale di impegnarsi subito con quegli imprenditori quei lavoratori e con le loro famiglie. Forza Italia chiede per questo motivo che nessuno possa restare indietro, con azioni immediate e mirate per creare il minor impatto economico possibile sugli italiani” - Lo scrivono in una nota i deputati di Forza Italia, Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere