(ASI) Roma - "Giusti e doverosi il breve rinvio della fase finale degli Stati generali del MoVimento 5 Stelle e lo svolgimento a distanza. E' un atto di responsabilità che condivido.
E' il momento di parlare tra di noi, proporre agli italiani una nuova agenda a 5 Stelle e darci l'organizzazione adeguata alla nostra nuova realtà, quella di una forza di governo. Lo faremo sfruttando al meglio le potenzialità del digitale, un pilastro dell'Italia del futuro per come la immaginiamo". Lo afferma in una nota il senatore del MoVimento 5 Stelle Agostino Santillo, facilitatore regionale agli affari interni della Campania.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione