(ASI) "Prendo atto con estrema soddisfazione che tutti gli auditi dalla Commissione Giustizia del Senato hanno dato un positivo e convinto riscontro al mio disegno di legge sulla malattia e l'infortunio dei professionisti che, peraltro, vede trasversalmente coinvolta la politica attraverso la condivisione da parte dei senatori partecipanti la Consulta dei Parlamentari Commercialisti, che ho il piacere di coordinare.

Sindacati di categoria ed ordini professionali sono infatti stati unanimemente d'accordo nel supportare il citato disegno di legge, proponendo pure alcune migliorie integrative. In particolare, mi farò io stesso promotore di alcuni emendamenti, che possano tra l'altro recepire l'emergenza Covid19, contemplando la pandemia ed il periodo obbligatorio di quarantena tra le condizioni previste e sufficienti per beneficiare immediatamente della proroga dei termini perentori di legge per lo svolgimento del mandato professionale". Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Andrea de Bertoldi, coordinatore della Consulta dei parlamentari commercialisti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere