(ASI) Roma - "Non abbiamo la bacchetta magica per far scomparire il coronavirus, ma stiamo facendo tutto il possibile per arginarlo e combatterlo con tutte le armi che abbiamo a disposizione, cercando con forza di trovarne di nuove."

Lo afferma la senatrice questore del M5s Laura Bottici a seguito dell'informativa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte in Senato.

"Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, a partire dal Presidente del consiglio fino ai singoli cittadini, passando per il Governo, il Parlamento, le Regioni, i sindaci - prosegue la pentastellata -. Senza dimenticare gli operatori sanitari, la protezione civile, le forze dell'ordine, i volontari del soccorso. Solo uniti possiamo farcela, e solo se ognuno fa la sua parte".

"Come ha detto il presidente Conte - spiega - non possiamo chiudere tutta l'Italia, ma possiamo intervenire nelle situazioni più critiche. Ci saranno disagi economici per le attività produttive, ma nella legge di bilancio che stiamo per discutere in Parlamento abbiamo previsto una serie di misure per sostenere il lavoro, le imprese, le famiglie. Solo se tutti collaboriamo possiamo combattere con successo questa battaglia" conclude.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere