(ASI)  Abbiamo deciso di essere anche noi presenti in Piazza del Popolo con forze dell'ordine che si ribellano per dire «basta aggressioni agli uomini in divisa». 

 

Domani mattina dalle dalle 10:00 saremo al fianco delle numerosi sigle sindacali di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia penitenziaria e non solo, che si ritroveranno per evidenziare il grave immobilismo delle del Governo, nonostante le continue, aggressioni, vessazioni e alle ingiustizie che i difensori e tutori della legge vivono ogni giorno. 
“Domani sarò in piazza al fianco degli uomini in divisa, così come sono stato al fianco dell’ex Segretario nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia Gianni Tonelli nel 2016, durante i suoi 63 giorni di sciopero della fame, lanciando uno sciopero della fame a staffetta in suo sostegno, dove aderirono diversi amministratori locali e parlamentari nazionali.
Essere in Piazza del Popolo, sostenere le donne e gli uomini in divisa ed essere un megafono delle loro giuste e legittime richieste è un dovere morale di ogni Italiano perbene. Chi guida questa nazione, deve essere al fianco delle forze dell’ordine in modo serio, fermo e deciso, per garantire al meglio il loro lavoro, la loro sicurezza e di conseguenza la nostra”. Così in una nota l'A.VR.I.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere