(ASI) "In qualità di amministratore comunale e di appassionato di pugilato ritengo di fondamentale importanza evidenziare la grande utilità della boxe e di tutte le discipline marziali da contatto soprattutto nella lotta alla droga ed alla delinquenza.                                                   
È altresì doveroso stigmatizzare le erronee considerazioni fatte da certi organi di stampa nel definire sportivi i delinquenti che, in relazione ai tragici fatti di Colleferro, si sono resi autori dell’omicidio del povero Willy e che nulla hanno a che vedere con le attività sportive in questione che al contrario sono foriere di valori di grande importanza per la formazione equilibrata ed armoniosa dell'uomo!"                                                                                                                                                                                 
 
Redazione Agenzia Stampa Italia
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere