(ASI) "Quanto sono diventati bravi i grillini a sguazzare nella scatoletta di tonno del potere che volevano aprire. Invece di occuparsi degli oltre 500mila lavoratori che da maggio sono ancora in attesa di ricevere i sussidi per il Covid, Pasquale Tridico, nominato presidente dell'Inps dal M5S, pensa bene di aumentarsi lo stipendio con effetto retroattivo.

Uno schiaffo e un'offesa alla dignità di migliaia di lavoratori italiani in difficoltà. Finalmente i grillini gettano la maschera. Dovevano 'distruggere la casta', ma nessuno è mai stato più casta di loro". Lo scrive in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere