(ASI) "Andrea Scanzi, sempre più immerso nel ruolo di cheerleader del governo Conte-Casalino lancia su Facebook un editto contro Federico Palmaroli, geniale autore delle “frasi di Osho”, colpevole di fare satira non gradita al regime, e contro lo storico quotidiano 'Il Tempo' reo di non essersi ancora inginocchiato al governo pentapiddino.

Un vigliacco attacco contro le voci libere della Nazione lanciato da un cane da guardia del governo come avviene nei peggiori regimi autoritari. Solidarietà a Palmaroli, a 'Il Tempo', al suo direttore Bechis e al suo vicedirettore Storace". Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d'Italia, Giovanbattista Fazzolari, responsabile nazionale del programma di FdI.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere