Campania: Nappi (Lega), “Smantelliamo baraccopoli e campi rom. Fabbriche di illegalità”
(ASI) “Chi è entrato in Italia in maniera illegale deve andarsene” Lo dichiara dai microfoni di Canale 21 Severino Nappi, candidato alle regionali della Campania con la Lega. “Non è possibile vedere la nostra regione occupata dai clandestini, penso al quartiere di Vasto a Napoli, totalmente distrutto"
"A questo si aggiunge il problema delle baraccopoli” spiega Nappi: "ho visitato i campi rom di Scampia e Giugliano, sono fabbriche di criminalità. Tutto questo è frutto del buonismo della sinistra che produce solo malaffare e pericoli per i cittadini” e conclude Nappi: “Questa non è accoglienza né democrazia. Vanno smantellati”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere