(ASI) Chieti- Campagna elettorale per le Comunali di Chieti del 20 e del 21 settembre 2020: nel pomeriggio di domenica 30 agosto, l'On. Vittorio Sgarbi a Chieti, invitato dal candidato sindaco Paolo De Cesare per lanciare il progetto di "Chieti Capitale Europea della Cultura".


Abbiamo intervistato il noto politico e critico d'arte per conoscere la sua posizione sul Referendum per la riduzione dei Parlamentari e l'On Sgarbi ha espresso la sua contrarietà alla riduzione, esponendo le ragioni per cui ritiene che bisogna votare No.  Inoltre, gli abbiamo chiesto di eventuali possibili alleanze politiche.

Ma, sentiamo cosa ha dichiarato Vittorio Sgarbi ai nostri microfoni. 
 
https://youtu.be/IM8goz-c3K4

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere