(ASI) “La decisione di consegnare le prime attrezzature per la riapertura in sicurezza delle scuole a Codogno, Alzano e Nembro, i territori più colpiti dall’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia negli scorsi mesi, dimostra ancora una volta che il governo Conte ha a cuore la Lombardia e i lombardi.

A differenza della Regione che ha dimostrato grande irresponsabilità e pressappochismo durante la gestione Covid, il governo sta dimostrando con i fatti che la tutela della salute pubblica viene prima di ogni altra considerazione. Le sedie e i banchi monoposto renderanno il mondo della scuola più sicuro e mentre i partiti dell’opposizione chiacchierano, il Movimento 5 Stelle sta facendo il massimo per tutelare insegnanti, bambini e personale scolastico e garantire così il diritto all’istruzione, così come recita l’articolo 34 della Costituzione”, così in una nota Eleonora Evi, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere