(ASI) Piemonte - "Apprendiamo dalla stampa che un clandestino in quarantena presso la struttura di Castello d'Annone sia riuscito a scappare. Noi di Forza Nuova siamo stato gli unici a denunciare questo pericolo ma come al solito siamo rimasti inascoltati. 

Il Governo oltre a creare focolai di virus in vari centri medio piccoli, non effettua i controlli facendo così scappare questi personaggi in modo di poter infettare il più possibile il territorio, così da poter giustificare il prossimo lockdown. 

 
Stano trasformando l'intero paese in un lazzaretto per poter continuare a governare utilizzando la paura del virus, hanno chiuso dle discoteche dando un colpo all'intera economia del settore, ci hanno chiuso per 3 mesi in casa provocando non pochi disagi, ma i porti non si chiudono mai, il business dell'accoglienza è più forte della finta pandemia. 
 
Forza Nuova denuncia questo sistema di potere, basato sulla paura instaurata dal governo e dai suoi accoliti, noi il 5 settembre saremo in piazza a Roma per denunciare tutto questo."
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere