(ASI)Reggio Calabria - Leggo che qualcuno vaneggia di un Falcomata bis ventilando una riconferma. Va bene l’autolesionismo, va bene che in campagna elettorale esce di tutto, ma pensare che le cittadine i cittadini reggini vogliano convivere altri cinque anni con la merda dell’immondizia. mi sembra fantapolitica.

Lo ha dichiara in una nota  Klaus Davi "Penso che i reggini sono stanchi di essere associati a immondizia, miasmi, sporcizia, inquinamento incuria grazie improvvisazione delle istituzioni. Quindi lo escludo."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere