(ASI) “La gestione dell'emergenza sanitaria in questi mesi da parte di De Luca è una barzelletta che i campani rischiano di pagare cara” lo dichiara in una nota Severino Nappi, Lega Campania.  
 
“Continuano ad aumentare i contagi. Mancano i tamponi e la gestione dei servizi sanitari è pressapochista e superficiale” afferma Iin una nota Nappi. 
“Forse a De Luca non è chiaro che, continuando così, chiunque dovesse prendere l’influenza stagionale coi sintomi usuali, tra cui tosse e temperatura oltre il 37,5 gradi, dovrà starsene a casa in quarantena precauzionale fino a quando non si dovesse accertare se è Covid o influenza. Cosa sta facendo per evitarlo? Nulla. Altro che responsabilità dei campani. La gestione disastrosa di De Luca in questi mesi estivi rischia di provocare un disastro”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere