Elezioni Regionali, Mangialardi  a 'Immagina': "Nelle Marche ottime sensazioni, non sono qui per perdere”

mangialordi1(ASI)  “Io non sono qui per perdere. Ci sono le condizioni per cambiare le cose. A febbraio queste condizione sembravano non esserci, tanto che ci davano sotto di 20 punti. Oggi non è più così e, quando vado in giro per la mia Regione, queste belle sensazione le vedo e le sento tutte”.

E’ ottimista Maurizio Mangialardi, candidato del centrosinistra, in vista delle prossime elezioni regionali nelle Marche. In un’intervista pubblicata oggi dalla piattaforma web Immagina, il sindaco di Senigallia spiega: “Per la mia esperienza come Presidente dell’Anci marchigiana conosco il territorio e come sindaco so dare risposte concrete. Non è un caso che sia stato indicato prima dai civici che dai partiti come candidato Presidente. E poi ho accanto a me una squadra giovane e rinnovata. Con un pizzico di presunzione mi sento di dire con certezza che dal punto di vista della competenza e della conoscenza non ci sono paragoni. Altri preferiscono mettere la faccia dei leader nazionali sui manifesti invece che la propria, ci sarà un motivo”.

Poi un messaggio al Movimento 5 Stelle: “Mi rammarica che il Movimento 5 Stelle non abbia voluto trovare una quadra per una candidatura unitaria, sulla scia dell’esperienza di governo nazionale. Abbiamo dato la massima disponibilità sul nome del candidato, che infatti è stato cambiato, abbiamo aperto ad una condivisione del programma ma non c’è stato niente da fare. Eppure le premesse c’erano tutte…”.

 

Il link all’intervista integrale: https://immagina.eu/2020/08/15/mangialardi-maurizio-marche-regioni-elezioni/

Continua a leggere