(ASI) Roma – L’area giochi del parco Papacci è soggetta ad intervento per via di criticità passate. Ma ora a preoccupare è ben altro. “Le strutture dei gazebo non sono solide, due sono completamente pericolanti, tant’è vero che sembrano prossime a collassare, una, nello specifico, pare sia tenuta in piedi solo da un ramo, messo li non si sa da chi a far leva sulla parte centrale della struttura.

Le panchine sono distrutte, così come la struttura in cemento al secondo ingresso di via Veientana; numerosi cartelli sono stati estratti dalle loro buche e sono stati lasciati lì, rischiando di cadere al primo urto. Insomma, la situazione al parco Papacci è difficile. C’è bisogno di un intervento immediato per la messa in sicurezza di queste strutture, bisogna farlo subito, per salvaguardare l’incolumità delle persone che lo frequentano”.

Così in una nota Marco Ottaviani e Adriana Glori, esponenti di Fratelli d’Italia nel Municipio XV, e Stefano Erbaggi, membro dell’esecutivo romano di FdI, a seguito del sopralluogo svolto oggi.

“Abbiamo inviato una nota al Municipio XV e al Sindaco Raggi con relative fotografie, a dimostrazione dello stato di precarietà dell’area”, hanno concluso.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere