(ASI) Roma - “In Commissione di vigilanza sentiamo da giorni discorsi di lacrime e sangue, si chiedono sacrifici ai dipendenti, si bloccano gli incentivi, i premi e le promozioni per i dipendenti con la scusa del Covid e della particolare congiuntura economica.
Peccato che poi, a riflettori spenti, nel dietro le quinte, si diano poltrone agli amici. Vorremmo conoscere le ragioni, in tal senso, della nomina a dirigente, già operativa da luglio, di Bianca De Rose, collaboratrice Monica Maggioni, su sua esplicita richiesta. Se la situazione economica è davvero negativa, perché si nominano nuovi dirigenti?” Lo dichiara il deputato della Lega Paolo Tiramani, capogruppo in Commissione di Vigilanza Rai.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione