(ASI) Roma - “È un vero onore poter comunicare che sono stato eletto Vicepresidente della commissione Attività produttive, della Camera dei Deputati. Ringrazio i colleghi che mi hanno supportato e che hanno deciso di affidarmi questo importante e delicato ruolo in commissione.

Con il massimo dell'impegno e della determinazione, continuerò a lavorare, insieme a tutti i colleghi, alla ripresa ed alla ripartenza del nostro tessuto produttivo italiano, che va sostenuto, garantito e preservato. Siamo già a lavoro in commissione per raggiungere importanti risultati, con grande senso di responsabilità”. Così il deputato alla Camera del Movimento 5 Stelle Andrea Giarrizzo, componente della commissione Attività produttive sin dalla prima ora e che ieri notte è stato eletto alla Vicepresidenza con 22 voti favorevoli e che sostituisce il deputato Carabetta. In conclusione il deputato afferma che “è mia intenzione rinunciare da subito all’indennità di carica aggiuntiva da Vicepresidente, così come si fa da sempre nel Movimento 5 Stelle”. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere