(ASI) Roma - Il deputato 5 Stelle Filippo Gallinella è stato riconfermato alla presidenza della commissione Agricoltura della Camera dei Deputati. Il parlamentare umbro è stato premiato dai suoi colleghi per l’impegno profuso in questi primi anni di intensa attività alla guida della presidenza Comagri.

“Ringrazio tutti i colleghi di commissione per la rinnovata fiducia che mi è stata accordata. In questo biennio, abbiamo svolto un gran lavoro di squadra che ci ha consentito di raggiungere importanti risultati. Tutto ciò è stato possibile grazie anche all’impegno capillare e costante svolto sui territori dai membri di commissione e, nel mio caso, con particolare attenzione all’Umbria. Vogliamo proseguire compatti in questa direzione, al fine di continuare a svolgere efficacemente il lavoro in commissione Agricoltura, cercando di rappresentare al meglio tutti i cittadini come abbiamo sempre fatto fino ad oggi” – conclude Gallinella.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere