(ASI) "A seguito delle dimissioni del Tesoriere del Partito Democratico, Luigi Zanda, il segretario nazionale Nicola Zingaretti ha nominato Walter Verini nuovo Tesoriere Nazionale ai sensi dell’Art.37 comma 3 dello Statuto del Partito.
Verrà convocata in forma telematica l’Assemblea Nazionale per ratificare la nomina. “Con la sua esperienza di direzione politica – afferma il segretario Zingaretti – sono certo che Walter sia la persona giusta per proseguire in un delicato incarico sulla strada intrapresa da Zanda. Voglio in questa occasione ringraziare Luigi per questi mesi di appassionato impegno che ha portato ad importanti traguardi, in un contesto difficile, tra tutti il massimo risultato raggiunto nella storia del PD nella raccolta del 2xmille e per aver portato il bilancio del partito in attivo dopo anni di disavanzo”. Così la nota dell’ufficio stampa del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione