(ASI) Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia (PdF), intervenendo in un dibattito televisivo ha ribadito la sua linea in vista delle regionali in Liguria: “Non ho pregiudiziali su Giovanni Toti, a cui ribadisco la mia stima.

Ma, come sempre, per il PdF le intese si possono costruire non su candidature e sgabelli, ma su fatti programmatici: chi ha interesse a valorizzare il simbolo del Popolo della Famiglia, che significa priorità alla natalità, al reddito di maternità, alla gronda, al porto franco, al no all’aborto, allora può sedersi a parlare con noi. Chi ritiene poco interessanti le nostre priorità è dunque minimizza l’apporto delle migliaia di voti che il simbolo del PdF ha sempre raccolto in territorio ligure, ci spinge ad avanzare una nostra candidatura alla presidenza della Regione con il nostro simbolo fuori dalle coalizioni, come già abbiamo fatto alle comunali di Genova, alle politiche e alle europee. La scelta non è più nelle mie mani, scelgono le forze politiche liguri”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere