(ASI) "Recovery Fund approvato. Leggo che 209 mld (81,4 in finanziamenti a fondo perduto, 127 e passa in prestiti a tasso bassissimo) potranno essere a disposizione del nostro paese, su un complesso di 750 mld stanziati. 36 miliardi più dei 173 che le prime bozze garantivano al nostro paese!
È un buon inizio, un buon punto d'equilibrio. Comunque il migliore possibile date le forti resistenze opposte da alcuni paesi "frugali". E se questo risultato, comunque la si pensi, è stato ottenuto, il merito è soprattutto di chi ci ha creduto da sempre, Giuseppe Conte in primis. Ora comincia la sfida. E, da Presidente della commissione antimafia, mi batterò con la massima determinazione affinché le mafie siano il più possibile tenute lontane da questi soldi, che, al contrario, dovranno esser dirottati a chi è onesto e rifiuta logiche criminali. Forza, oggi 21 luglio inizia un'altra fase della storia europea".
Così su in un post su facebook Nicola Morra Presidente commissione Antimafia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione