×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Un governo di ’tutti’ sarebbe il governo dei veti incrociati su tutti i principali temi economici e quindi è una ipotesi che non esiste. Oltre ad essere in contrasto con la scelta degli elettori.

 Bisogna continuare ad agire per fronteggiare la crisi economica internazionale e tenere i conti pubblici sotto controllo. In caso contrario sono gli italiani che devono decidere chi e con quali soluzioni deve guidare l’Italia".

Lo ha affermato in una nota il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri, che ha osservato:

"Giochi di palazzo travestiti di saggezza non sono prova di moderazione ma appunto manovre da vecchia politica. Il Pdl può e deve confrontarsi al suo interno. Del resto è difficile prendere lezioni da partiti di sinistra o organizzazioni imprenditoriali le cui lacerazioni hanno assunto dimensioni pubbliche e vistose. Un grande partito non deve temere la discussione, da affrontare con forte spirito di appartenenza, senso di prospettiva, voglia di rinnovamento, convinto sostegno alla coraggiosa azione intrapresa da Alfano".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere