(ASI) Milano,  Gli arresti di stamattina a Milano confermano gli allarmi che in tanti hanno lanciato in questi mesi. Le mafie e in questo caso la 'ndrangheta cercano di appropriarsi dei soldi pubblici stanziati per far fronte alla crisi prodotta dal Covid-19.

Vogliono i soldi che servono alle aziende e al lavoro, cercano di insediarsi così, ancora di più, nell'economia sana soprattutto al Nord. Tutto ciò conferma che bisogna tenere alta la guardia e rafforzare i presidi di legalità e che chi, come Salvini, propone invece la sospensione del Codice Antimafia e delle regole rischia di fare il gioco della criminalità. Oggi la lotta alle mafie è sempre più una priorità e nessuno può pensare di delegarla alle sole forze dell'ordine". Lo scrive su facebook il senatore milanese Franco Mirabelli, Vicepresidente del Gruppo PD al Senato e Capogruppo PD in Commissione Parlamentare Antimafia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere