(ASI) Roma – "Cosa farà il governo per recuperare 22 miliardi di tasse in meno che non sono entrati nei primi 5 mesi di quest'anno? E' evidente che le misure di contrasto messe in campo non sono servite a nulla e che l'evasione fiscale la faccia ancora da padrone. In questo momento di grande difficoltà si aggiunge quindi il problema di coprire un ulteriore scostamento di bilancio che il governo verrà a chiedere indietro agli italiani. Non vorremmo che questa sia l'ennesima scusa del governo Conte per tassare ulteriormente chi già paga regolarmente le tasse. Vorremmo inoltre capire cosa pensa di fare questo esecutivo per sostenere i consumi delle famiglie, pesantemente gravate dall'emergenza Covid".



Lo dichiarano i deputati della Lega della commissione finanze Massimo Bitonci, Alberto Gusmeroli, Giulio Centemero, Laura Cavandoli, Silvia Covolo, Alessandro Pagano, Paolo Paternoster e Leonardo Tarantino.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere