(ASI) “Non so cosa significa la locuzione fascismo di confine. Ma ricordo bene, invece, il collaborazionismo comunista sovranazionale, ossia il tradimento nei confronti della nostra Patria, che ha sempre pervaso il Pci”.

Lo dichiara in una nota il Questore della Camera e membro della commissione Affari esteri Edmondo Cirielli: “Andrea Romano, invece di attaccare Giorgia Meloni perché da vera patriota difende a testa alta il patrimonio italiano all’estero, dovrebbe preoccuparsi di questo humus che, ancora nel 2020,  infetta il suo Pd. Lo dimostra ciò che sta accadendo in questi giorni per gli sbarchi degli immigrati clandestini in Calabria e in Sicilia e per il Recovery Fund: il Pd continua a prostrarsi all’Unione Europea e agli interessi franco-tedeschi a scapito degli italiani. Romano, dunque, prima di parlare di noi patrioti di FdI, guardi agli anti-italiani che siedono accanto a lui in Parlamento” conclude Cirielli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere