(ASI) "Ancora sbarchi, ancora numeri incredibili ed insostenibili, che intasano le strutture d' accoglienza e generano gravissimi problemi per la sicurezza degli italiani". 
 
"Agli italiani, da molti mesi, si impongono enormi sacrifici e si limitano le libertà costituzionali, con la  strumentale motivazione dell' emergenza sanitaria, che si prorogherà sino alla fine del 2020; le stesse regole non valgono, però, per i clandestini che continuano a sbarcare con naturalezza sulle coste italiane: prosegue l'invasione dall'Africa e prosegue la farsa dei governi di casa  nostra, che soffocano il popolo e allargano, invece, le braccia agli invasori".
 
"Forza Nuova scuote gli italiani e li chiama alla rivolta: spezziamo, uniti, il giogo di questo Stato traditore!"  Così in una nota della federazione palermitana di Forza Nuova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere