(ASI) Roma. – “Dopo che per mesi Anpal è stata ostaggio dei litigi tra Parisi e il ministro Catalfo che hanno paralizzato l’agenzia con ripercussioni pesantissime per il mondo del lavoro, oggi apprendiamo l’approvazione da parte del cda del nuovo piano industriale.

Salta all’occhio, però, il voto negativo dell’assessore al lavoro del Lazio Di Berardino. Non vorremmo che per l’ennesima volta i giochi di poltrone la facciano da padrone e che nel Lazio e in Anpal si stia giocando una partita che esula con il lavoro e che anzi andrebbe solo a scapito di milioni di persone. Visto il delicato momento economico che il nostro Paese sta attraversando non possiamo permetterci ulteriori passi falsi. Per questo chiediamo che il presidente Parisi riferisca in Commissione e sciolga qualsiasi dubbio su possibili tensioni che rallenterebbero ulteriormente i lavori di Anpal”. Lo dichiara il deputato della Lega Claudio Durigon.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere