(ASI) Roma  - “Più il tempo passa più emergono particolari agghiaccianti nella gestione dell’emergenza Covid-19 da parte della giunta leghista della Lombardia. Si moltiplicano le indagini e il quadro che ne esce mostra delle tinte sempre più fosche. Sui test sierologici si è dovuto muovere il Tar, sulle ordinanze regionali poi c’è da stendere un velo pietoso.
E ancora c’è chi dice che il modello della gestione della sanità lombarda sarebbe da prendere come esempio? Esempio per cosa? I lombardi meritano delle spiegazioni mentre ciò che appare sempre più chiaro è che nessuno sia vagamente intenzionato a darne. Se non cercando in ogni modo di scaricare le responsabilità di ogni errore commesso su altri. Un atteggiamento vergognoso che come MoVimento 5 Stelle continueremo a denunciare, in attesa che martedì Fontana risponda alle domande che i nostri consiglieri regionali gli pongono da più di un mese”. Così, in una nota, la senatrice lombarda del MoVimento 5 Stelle Simona Nocerino.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere