(ASI) "La 'cura' del governo peggiora le stime dell'Unione europea sul Pil dell'Italia: ultima della classe a -11,2 per cento nel 2020. Cambiare subito! Serve sostegno alle imprese, meno tasse e zero burocrazia, non altri sussidi e clientele!".

Lo scrive su twitter il senatore di Fratelli d'Italia, Adolfo Urso, secondo cui "il governo la smetta con i provvedimenti Omnibus che creano ancora confusione e incertezza. Inaccettabile che persino il cosiddetto decreto 'Semplificazioni' sia varato 'salvo intese', cioè nel pieno marasma e senza alcuna certezza di quale poi sarà la versione finale".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere