(ASI) Roma - “Esprimiamo solidarietà all’on. Rossella Muroni, alla portavoce di AMoDo Anna Donati, già parlamentare dei Verdi per tre legislature, alla co-portavoce di Green Italia Annalisa Corrado e a Monica Frassoni degli European Greens, già europarlamentare dei Verdi per due legislature, per le offese ricevute via Facebook dall’ex collega Sauro Turroni”.
Così in una nota Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza Popolare Ecologista (Ape). “Apprezziamo che l’ex senatore Turroni si sia scusato - prosegue - e abbia cancellato quel post indecoroso, spiegando di trovarsi in un momento di stress. Troviamo inaccettabile che Europa Verde non si sia dissociato da quelle parole sui propri canali social ufficiali. Le parole del silenzio sono peggiori degli insulti stessi". "Auspichiamo che i co-portavoce si esprimano quanto prima. Non può esistere una politica ecologista senza il rispetto”, conclude Sidoli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione