(ASI) Rapallo - “Se Autostrade per l’Italia ha deciso di mettere in ginocchio l'economia della Liguria troverà pane per i propri denti. La decisione di chiudere il casello di Rapallo sulla A12, nei giorni 1 e 2 luglio, in occasione della festa del patrono, che attira decine di migliaia di turisti, è una follia che non trova alcuna logica imprenditoriale.

Autostrade sta giocando sporco sulla pelle dei liguri, con la complicità del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti De Micheli, che non dovrebbe permettere che certe cose accadano. I lavori possono essere rinviati a un altro giorno. Il Mit latita e la Liguria è ostaggio di gente senza scrupoli. Ma troveranno pane duro per i propri denti in ogni sede istituzionale". Lo scrivono in una nota i deputati di Forza Italia Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere