(ASI) Roma - “Complimenti alla Polizia Locale e all’amministrazione comunale di Cantù. In bocca al lupo di pronta guarigione all’agente ferito nell’adempimento del dovere. Arresto e carcere all’immigrato senza fissa dimora violento, molesto, ubriaco e spacciatore. Tolleranza zero per chi non rispetta le regole e la comunità. Difenderemo con orgoglio i decreti sicurezza di Matteo Salvini che hanno dato centralità, risorse, strumenti e poteri di intervento ai sindaci e alle polizie locali sempre più strategiche nel controllo del territorio insieme alle Forze di Polizia. Chi vuole smantellare i decreti Salvini fa il gioco di criminali, spacciatori e sfruttatori dell’immigrazione illegale. Chi porta criminalità e violenza in Italia non troverà mai accoglienza!”.
 
Lo dice il deputato leghista Nicola Molteni, sottosegretario all’Interno col ministro Salvini, commentando quanto successo a Cantù dove un nigeriano 37enne è stato arrestato dopo aver aggredito i vigili.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere