(ASI) Verona - “Abbiamo appreso con grande dolore in questi minuti della prematura scomparsa dell’Assessore alle Politiche sociali del Comune di Verona, Senatore Stefano Bertacco.
Avevamo organizzato negli ultimi anni svariate iniziative comuni, il Senatore Bertacco si è sempre contraddistinto per integrità, senso di responsabilità e disponibilità. La sua amicizia nei nostri confronti non ha mai mancato di manifestarsi con azioni di sincera vicinanza e partecipazione fattiva, così come nei confronti di tutto il mondo dell’associazionismo nazionale e Veronese. Vogliamo esprimere il nostro profondo cordoglio alla Sua famiglia e alla Sua famiglia politica di Fratelli d’Italia, nonché alla Comunità di Verona” - Così Alessandro Bertoldi e Alessandro Ortombina, rispettivamente Direttore esecutivo e Responsabile politiche sociali dell’Istituto Milton Friedman.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione