(ASI) "Concordiamo con il Partito Democratico scrive Domenico Capezzoli, Coordinatore provinciale dell’Italia dei Valori di Lucca, sulla richiesta di dimissioni dell’attuale amministrazione leghista di Vagli.

Anche noi prosegue Capezzoli abbiamo piena fiducia della magistratura e ci auguriamo che venga fatta chiarezza. La giustizia farà il suo corso, le accuse sono gravi, i reati ipotizzati sono associazione a delinquere finalizzata alle truffe, falso ideologico, abuso d’ufficio, corruzione, turbativa d’asta e riciclaggio. Detto ciò crediamo che l’attuale amministrazione debba andare a casa, per questo chiediamo al Partito Democratico di creare un fronte comune, perché specifica Capezzoli l’unica strada da percorrere per ripristinare la legalità è ritornare ad elezioni prima possibile. Italia dei Valori, da subito farà la sua parte, ci auguriamo conclude Domenico Capezzoli che si possa aprire un percorso.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere