(ASI) Roma - “Nel giorno in cui si celebra la Giornata Mondiale dell'Ambiente, l’amministrazione Raggi asfalta gli alberi in una delle vie centrali di Roma. Altro che tanto decantato 'New Green Deal', con la scusa della derattizzazione, questo è un chiaro esempio di scempio ambientale, tra l'altro reiterato, visto che già l'anno scorso Alessandro Gassman denunciò un episodio analogo sempre nella Capitale”.
Così in un video-denuncia su Facebook il deputato di Fratelli d'Italia Luca De Carlo, capogruppo in commissione Ambiente alla Camera. "Visto che il Movimento 5Stelle dimostra tanta passione per l'asfalto, non si preoccupi : alle prossime elezioni ci penseremo noi ad asfaltarlo” conclude il deputato di FdI.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione