(ASI) L'occasione è la Festa della Repubblica per ritornare a manifestare con il centrodestra il grande dissenso popolare contro il governo Conte . Finalmente messa da parte la paura (vera e/o indotta) del coronavirus,  in 100 città  italiane la gente ha deciso di scendere in piazza per far sentire le proprie ragioni. 

La folla è numerosa e composita: in testa Salvini, Meloni e Tajani. Questa è l'Italia che non si arrende, anche se ridotta allo stremo. Oggi lo fa con il centrodestra, ma non solo. Un altro chiaro segnale, del quale il Presidente della Repubblica Mattarella dovrebbe tenere debito conto: e sarebbe comunque in linea con la Costituzione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere