(ASI) “I soliti sinistroidi e le resuscitate Sardine tacciano su Almirante, vero patriota d’Italia”.

Lo dichiara il Questore della Camera e presidente della direzione nazionale di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli (FdI) dopo le critiche al post di Giorgia Meloni sull’ex leader del Msi, nel giorno del trentaduesimo anniversario della morte: “Parlano proprio quelli che idolatrano sia Togliatti, che aveva le mani sporche di sangue dei soldati  italiani assassinati dai sovietici, sia Berlinguer, il quale si alleò con il criminale  Partito Comunista Sovietico.

Dovrebbero avere almeno la decenza di stare zitti e di rispettare la storia di un grande uomo e di un grande politico come Almirante. Noi di FdI, insieme a Giorgia Meloni, continueremo a portare avanti le sue battaglie e difenderemo sempre quei valori della destra sociale e nazionale che ci ha trasmesso per amore dell’Italia” conclude Cirielli.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere