(ASI) "Oltre 100 Paesi aderenti alla OMS invocano un' indagine internazionale in merito alla pandemia partendo dalle proposte  di Ue ed Australia. Nella risoluzione si chiede che si faccia: " Al più presto un processo di valutazione per esaminare le misure sanitarie adottate dall' OMS in risposta alla pandemia ed anche per determinare in che modo è stata contagiata la popolazione".

E' un primo significativo passo internazionale sulla via della  chiarificazione. Chi scrive non ha idee preconcette sulle responsabilità, ma da tempo invoca  che in tutte le sedi se ne parli senza rendite di posizione o idee a priori. Per questo motivo, il sottoscritto ha inoltrato già da molto tempo, prima esposto- denuncia alla Procura di Roma e dopo, anche alla Corte Internazionale di Giustizia, al Segretario Generale dell’O.N.U. e All’ Organizzazione Mondiale della Sanità. La OMS a questo punto operi con le dovute indipendenza ed onestà". Lo dice in una  nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere