(ASI) Roma - " Vicinanza e solidarietà agli agricoltori pugliesi. Triste per la mia povera Puglia, dove purtroppo è successo quello che temevamo da tempo. Xylella, gelate, covid-19, non bastavano ad uccidere l'agricoltura pugliese.
Ci voleva il colpo di grazia, firmato PD e Michele Emiliano: persi 500 milioni di euro, certificati dal Tar che fa emergere in tutta la sua drammaticità, l'incapacità di chi governa la regione Puglia. Triste perché impotente dinanzi al dramma di tanti imprenditori agricoli pugliesi che aspettavano quei fondi come una piccola boccata d'ossigeno, negatagli purtroppo da una classe dirigente politica molto attenta ai riflettori televisivi, ma molto distratta nel fare bene il proprio mestiere. La Puglia adesso volti pagina, andiamo al voto e diamo ai Pugliesi un governatore serio, capace, concreto: diamo alla Puglia un governatore leghista. Il pd ha fallito”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione