(ASI) La Protezione Civile dell’Umbria ha chiesto al sindaco di Giove, Alvaro Parca, di comunicare le spese sostenute per aiuti alimentari e per altri generi che riguardano l’igiene  personale e  delle abitazioni.

Questo ai fini del rimborso delle stesse spese effettuate durante il periodo della zona rossa. Lo ha reso noto il Consigliere Regionale, Daniele Nicchi, presidente della Prima Commissione Consiliare Permanente, commentando, articolo di stampa sulla situazione del Comune di Giove,  in cui  il sindaco parla di soldi finiti.

 “La lettera  della protezione civile - ha osservato Nicchi  - è stato inviata 11 maggio scorso e fa riferimento a tre ordinanze firmate alla presidente della Giunta Regionale  Donatella Tesei in riferimento ai comuni di Gualdo Cattaneo e Giove. Vorrei infine ricordare l’impegno che l’amministrazione regionale a messo a disposizione per la tutela della salute della popolazione di Giove, che si è tradotto anche nel sostenere le spese delle famiglie per gli acquisti di prima necessità”.

 

 

EmergenzaCivid19Giove

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere