(ASI) Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia (PdF), commenta così la liberazione di Silvia Romano: “Nonostante la patetica passerella in favore di telecamera di Conte e Di Maio, bello il ritorno di Silvia Romano in Italia, bello l’abbraccio con i genitori a Ciampino.

Leggo Saviano spiegarci che ‘le dobbiamo tutti un Grazie’. Retorica, nient’altro che vuota retorica. Il grazie lo dobbiamo al presidente turco Erdogan (e al suo feroce servizio segreto, il Mit), che abbiamo immediatamente retribuito cedendogli ogni potere su Tripoli e la Libia. Spiegatelo ai Saviano e agli Zerocalcare quando piangeranno i curdi perseguitati dal cattivissimo turco. Un altro grazie lo deve Silvia in abito da convertita islamica agli italiani che hanno pagato il riscatto (versato a una banda islamista con cui l’islamista Erdogan non ha faticato a dialogare) con le tasse tramite l’Aise. Bentornata Silvia, ma i fatti sono questi”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere