(ASI) Cosi l'associazione medici di origine straniera in Italia (Amsi)  e Unione Medica Euro Mediterranea (UMEM) e La Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai) esprimono la loro grande soddisfazione, felicità e complimenti a tutti per  la liberazione di Silvia Romano in Kenya dopo una sofferenza durata da novembre 2018.

È un momento molto importante e siamo felici tutti per la liberazione di Silvia Romano che era impegnata a favore della popolazione africana e chi è in difficoltà,una buona notizia per la cooperazione internazionale e  lo scambio socio Sanitario internazionale,un’ottima notizia in un momento molto difficile e triste per tutti per la tragedia da Coronavirus che ha colpito tutto il mondo senza distinzione e possiamo salvarci solo grazie alla ricerca e la cooperazione internazionale per tutelare la salute Globale. Cosi dichiara Foad Aodi Presidente Amsi e Umem e Membro del registro esperti Fnomceo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere